risponde!
Dubbi su temi legali inerenti il Coronavirus?
Questioni inerenti il diritto del lavoro? Viaggi programmati od imminenti?
Necessità di gestire la quarantena senza infrangere disposizioni di legge?
Per i nostri clienti ed intermediari siamo a disposizione al telefono, per fornire assistenza e chiarimenti su tutto quanto sta caratterizzando l’emergenza dal punto di vista giuridico, mettendo a disposizione le competenze di un team di esperti formato da personale interno ed avvocati specializzati.
Per tutti abbiamo invece creato questa pagina, con informazioni utili e moduli da scaricare e personalizzare per tutelare i propri diritti.
-
Distanziamento sociale e sistemi di protezione
-
Le limitazioni agli spostamenti
-
Dove si può andare e a quali condizioni?
-
Come chiedere un rimborso per volo cancellato
-
Come chiedere il rimborso se voglio annullare il viaggio
-
Quali sono i miei diritti?
-
Cosa dice la legge?
-
Come chiedere un rimborso per una prestazione non goduta
-
Quali sono i miei diritti?
Leggi gli articoli in tema di
Scarica i modelli da personalizzare:
Se hai una polizza ARAG, il nostro team di esperti gestirà per te la richiesta di risarcimento nei confronti della controparte, senza costi aggiuntivi.
Collegati alla tua Area Clienti per scaricare questi e tanti altri moduli di documenti legali, da personalizzare in base alle necessità, e per denunciare un sinistro.
Le controversie contrattuali in genere e quelle con le compagnie aeree sono già incluse in molte delle nostre polizze, secondo le condizioni contrattuali previste in ciascun prodotto.
Circolari e Decreti:
Scopri anche il servizio di assistenza clienti fornito dalla nostra casa madre di Düsseldorf: Clicca qui